Mad 2 Milano | Yaniv Edery - MAD2MILANO Exhibition view 2 - 2023 + logo light

About us

Situata nel cuore pulsante e artistico di Milano, MAD2 nasce nel contesto storico di Brera in Via Madonnina 2.

In continuità e in sintonia con la ricca tradizione del quartiere profondamente legato al panorama artistico, l’obiettivo dello spazio è quello di stimolare la riflessione e favorire un dialogo tra l’artista, l’opera e il pubblico.

Il nome della galleria trae ispirazione proprio dall’indirizzo della storica Via Madonnina, ma vuole celebrare allo stesso tempo l’intersezione delle tre anime che riunisce al suo interno: Moda, Arte e Design.

MAD2 si distingue infatti come luogo interdisciplinare e punto d’incontro tra queste differenti realtà, idee e forme d’arte, che comunicano tra loro contribuendo a creare un’estetica unica ed elegante attraverso la sinergia delle loro molteplici sfaccettature.

Proprio attraverso la sua vocazione interdisciplinare, MAD2 si propone di superare i confini convenzionali, offrendo agli appassionati e ai visitatori un’immersione avvolgente in un mondo in cui creatività, innovazione e bellezza convergono in un’unica espressione d’arte.

MAD2 inaugura con l’esposizione delle opere di Yaniv Edery con la sua singolare visione artistica. Nel cuore di questo spazio dinamico, il suo lavoro trova un’atmosfera che ne valorizza l’unicità e lo stile, trasportando gli osservatori in un mondo tridimensionale dove la creatività dell’artista prende vita. L’effetto ottenuto è quello della creazione di un legame profondo tra l’opera e l’osservatore, un viaggio attraverso le forme, i colori e le idee che definiscono la firma distintiva di Edery.

MAD2 diventa quindi spazio/galleria non solo di esposizione ma anche di connessione, dove l’arte e il pubblico si incontrano in un dialogo continuo, contribuendo a plasmare un panorama artistico vibrante e in continua evoluzione.

Yaniv Edery

Lion Never Give Up – 2023 

Tecnica mista su alluminio – 200×150 cm